Pompa per Palloncini 

Pompa per Palloncini

La pompa per palloncini è un sensazionale strumento che vi mettiamo a disposizione in questa sezione del negozio.
Quando hai bisogno di gonfiare un paio di centinai di palloncini ti raccomandiamo di usare il gonfiatore, uno strumento molto utile per lo svolgimento di questo compito. Se ad esempio dobbiamo occuparci della decorazione di una festa in cui dobbiamo gonfiare 500 palloncini di 35cm di diametro, il lavoro potrebbe esser scoraggiante.

La verità è che puoi avere uno strumento che con la metà del tempo farà quel lavoro per te ad un prezzo modico. Ad oggi disponiamo di vari modelli di gonfiatori per palloncini, tutti adatti ai palloncini in lattice e a quelli in foil o poliamida.
I differenti tipi di gonfiatori per palloncini sono creati per consentirti di gonfiare ciascun palloncino, indipendentemente dal numero che hai deciso di acquistare.sono vitali per montare qualsiasi decorazione con palloncini, avrai la possibilità di evitarti molto lavoro a un prezzo piccolissimo.

Offriamo vari modelli di gonfiatore per palloncini a seconda della grandezza delle tue decorazioni

Abbiamo ben 3 modelli di pompa per palloncini: quello elettrico, il manuale ad azione singola e quello a doppia azione.
Tanto i gonfiatori semplici come quelli a doppia azione sono presenti in diverse dimensioni.


Per poter gonfiare un ordine piccolo di palloncini, fino a di 100 unità, sarà possibile utilizzare indifferentemente uno dei gonfiatori che vi offriamo. Quando invece parliamo di un ordine superiore alle 100 unità allora raccomandiamo il gonfiatore per palloncini a doppia azione.
Invece per ordini superiori ai 250 palloncini, è raccomandato usare quello elettrico. Per la sua potenza questa pompa per palloncini è adatta per gonfiarne grandi quantità.

I gonfiatori semplici sono normali pompe adattate per essere utilizzate con i palloncini. Ognuno dei gonfiatori per palloncini di cui vi abbiamo parlato ha delle parti in comune come: il pistone, lo stantuffo, la camera d'aria e l'uscita. Nei gonfiatori semplici quando tiriamo lo stantuffo il pistone prende l’aria dall’esterno e con la pressione viene introdotta aria nei palloncini.


Questo è un procedimento che deve essere ripetuto più volte per ogni palloncino e a seconda di come lo si vuole grande ci vorrà più o meno tempo per gonfiarlo.
Per gonfiare una grande quantità di palloncini è disponibile il gonfiatore a doppia azione. Questi splendidi gonfiatori funzionano che è una meraviglia.

Le parti che le compongono sono differenti rispetto ai gonfiatori semplici. Hanno uno stantuffo uguale nelle forma a quelle del modello classico ma doppio, cioè due camere di gonfiaggio. Quando allunghiamo lo stantuffo mentre una camera d'aria viene riempita l'altra rilascia l'aria nel palloncino e viceversa. Ovvero per ogni movimento che eseguiamo sullo stantuffo l'azione viene eseguita contemperamenti nelle due camere d'aria. Questa meccanismo ci permette di gonfiare i nostri palloncini nella metà del tempo rispetto a quello impiegato da un gonfiatore semplice o convenzionale.

Per ultimo abbiamo il gonfiatore elettrico. Questo meraviglioso attrezzo è stato pensato per gonfiare un numero molto grande di decorazioni con palloncini.
Abbiamo diversi modelli da utilizzare, alcuni sono più potenti di altri però tutti svolgono il loro lavoro alla perfezione.

La pompa per palloncini elettrica è formata da diverse parti: un motore, una ventola, un interruttore di continuità e una valvola a bocca. Basta attaccare la spina alla corrente elettrica, posizionare il palloncino sulla valvola e fare pressione verso il basso.


Basta connettere alla presa al gonfiatore, collocare il palloncino nella valvola e premere verso il basso. In questo modo funzionerà solo quando faremo pressione sulla valvola, e una volta rilasciata il funzionamento si arresta.
Se al contrario, vogliamo che rimanga in funzione senza esercitare pressione, dovremo azionare l'interruttore. In questo modo la pompa per palloncini inizierà a funzionare senza dover fare pressione sulla valvola.

Questi attrezzi utilissimi sono pensati per la realizzazione di decorazioni su grande scala o per palloni giganti senza dover preoccuparsi di fare grandi sforzi. Basterà solo collegare i palloncini sulla valvola e accendere l’interruttore. Rilassati e aspetta che la pompa per palloncini elettrica faccia il resto.
Ognuno dei prodotti appena descritti sono disponibili sul nostro sito internet. Qui potrai scegliere gonfiatori manuali con varie misure della camera d'aria e varie intensità di potenza.

Non potevi immaginarlo prima, il gonfiatore per palloncini è uno strumento che davvero ti aiuterà a terminare in minore tempo i tuoi lavori. Compra i nostri gonfiatori per palloncini ai prezzi più economici del mercato, soddisfazione garantita!

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli