Palloncini Elio 

I palloncini elio sono la decorazione indiscussa di qualsiasi festa che si rispetti, si tratta di un addobbo centenario che apporta sempre tanta vitalità, brio e colore e crea un’ambiente davvero festivo, originale e dinamico. 

Uno dei dubbi più comuni quando dobbiamo organizzare una festa adornata di palloncini volanti è come procurarsi i palloncini ad elio, ma non solo. La domanda più frequente che ci pongono i nostri clienti è dove comprare bombole di elio per gonfiare con questo gas nobile i palloncini e creare gli effetti dinamici desiderati per la festa. Qui troverai le risposte che stai cercando.

Vi proponiamo dal nostro negozio online i veri protagonisti delle feste cioè i palloncini ad elio, capaci di levitare nell’aria per oltre 8 ore, creando effetti sensazionali che non passeranno certo inosservati.

Questi fantastici palloncini a elio sono perfetti per qualsiasi tipo di evento e celebrazione, infatti sono adatti sia per ambienti esterni che interni, dato che il loro materiale di fabbrica offre una forte resistenza.

Nell’antichità i palloncini per il gonfiaggio a elio si fabbricavano con un materiale oggi considerato alquanto inopportuno e insolito, la vescica di alcuna animali, dato che era l’unico materiale dell’epoca capace di offrire resistenza ed elasticità. Infatti era un materiale flessibile e mediamente resistente.

Oggi giorno, per fortuna, i palloncini creati per il gonfiggio con l'elio sono fabbricati con il miglior materiale del mercato. Sono flessibili, resistenti e hanno un aspetto visivo perfetto per cui possono essere usati in eventi che richiedano diverse esigenze decorative. 

Il materiale con cui sono fabbricati i nostri palloncini a elio si estrae direttamente da alcune piante e funghi, concretamente dalla linfa dei fusti. Dopo un lungo processo di selezione e raffinamento del materiale, otteniamo una sostanza eccellente per la fabbricazione dei palloncini.

Il composto finale di questo materiale è conosciuto con il nome lattice, si tratta infatti di lattice naturale 100% che offre ai palloncini elio un’elasticità e una resistenza davvero incomparabili. Inoltre questo materiale garantisce un’eccellente perfezione nei dettagli, ottenendo così una texura dalla struttura e dai colori omogenei in qualsiasi momento.

Inoltre questo materiale totalmente naturale fa sì che i palloncini siano toalmente biodegradabili, quindi eco friendly.  L’esposizione durante un periodo di circa 90 giorni all’arita libera farà sì che i palloncini ad elio si decompongano completamente senza lasciare alcuna traccia di contaminazione per il medio ambiente. In meno di tre mesi i lattice del palloncino saranno completamente disintegrati.

Nel nostro negozio trovi i palloncini ad elio della miglior qualità dei materiali al prezzo più competitivo del mercato. 

Siamo gli specialisti dei palloncini, pertanto vendiamo palloncini all’ingrosso, ciò ti consentirà di ottenere i migliori prezzi anche se non sei un’azienda.

Se preferisci potrai ottenei i tuoi palloncini a elio personalizzati, questo vuol dire che potrai effettuare stampe sui nostri palloncini per le tue feste o eventi. Qualsiasi disegno, frase, logo, ecc. che desidererai vedere fluttuare al tuo evento.

I palloncini elio personalizzati sono un ottimo strumento pubblicitario per far conoscere la tua marca o i tuoi prodotti, dato che riescono a catturare rapidamente l’attenzione delle persone; per cui potrai usarli in feste corporative o eventi corporativi. Sia al chiuso che all’aperto catturerai l’attenzione dei presenti in modo diretto e originale.

I palloncini a elio davvero non passano mai inosservati, dato che si mantengono sospesi in aria, nessuno resisterà alla tentazione di buttare l’occhio a quelle sfere colorate che voleranno nel cielo.

Sono l’addobbo perfetto che proprio non può mancare in celebrazioni e grandi o piccoli eventi. Un palloncino volante è in grado di portare alla location originalità, colore e, grazie al gas elio, splendidi effetti visivi.

I palloncini gonfiati con questo fantastico gas nobile si usano sempre di più per decorare, addobbare o creare composizioni di palloncini a elio in eventi come compleanni per grandi e bambini, feste a sorpresa, feste aziendali, feste natalizie, feste sulla spiaggia, azioni pubblicitarie, concerti, ecc.

Qui troverai tutti i palloncini per elio al costo più economico in assoluto, per cui sono accessibili a tutte le tasche. 

Scopri i fantasti effetti decorativi che puoi ottenere con il gas elio per palloncini.  Nessuno potrà resistere alla magia della fluttuazione di questo centenario addobbo dalle mille sfaccettature.

Tra le decorazioni di palloncini a elio troverai sicuramente moltissime idee per feste, inoltre sul nostro sito potrai scegliere il modello che preferisci tra i moltissimi disponibili.

I palloncini che puoi gonfiare con elio sono disponibili in ampia scelta di assortimento di modelli, così sicuramente troverai la combinazione decorativa che meglio si adatta alle tue esigenze.
Addirittura potrai creare composizioni di palloncini ad elio con vari modelli, misure e colori, basta dare libero sfogo alla tua immaginazione. Quanto più originale sarà la composizione con palocnini tanto più riuscirai a stupire i tuoi invitati.

Tra le azioni che stanno acquistando protagonismo negli ultimi anni troviamo il lancio dei palloncini ad elio, famoso per qualsiasi tipo di festa, soprattutto nei matrimoni, ma anche azioni commerciali, concerti e feste in discoteca.

Il lancio dei palloncini consiste nel raggruppare il maggior numero di palloncini gonfiati ad elio possibile, e tenerli bloccati all’interno di una rete. Nel momento all’apice dell’evento o della celebrazione si liberano i palloncini dalla rete e i presenti assisteranno ed un evento magico: palloncini volanti in cielo colorato e dinamico.

I palloncini a elio che si liberano e volano verso il cielo sono capaci di creare effetti suggestivi e grandi emozioni.

Inoltre se l’evento si svolge nelle ore notturne potrai optare per i palloncini led, ancora più magici.I palloncini led si illuminano grazie ad una lampadina led posizionata all’interno del palloncino che resterà accesa per oltre 24 ore.

Non solo sorprenderai gli invitati o i festeggiati, ma grazie all’ampia scelta di colori che ti mettiamo a disposizione potrai creare gli effetti che desideri.

Se vuoi sapere come gonfiare i palloncini ad elio basta seguire i consigli utili che troverai sul nostro sito. Disponiamo nel nostro sito delle bombole ad elio usa e getta, che ti consentiranno di gonfiare i tuoi palloncini in maniera semplice e veloce. In pochi minuti, con le nostre bombole usa e getta, potrai ottenere fino a 50 palloncini a elio nella mianiera piu sicura. 

Per qualsiasi dubbio non esitare a contatttarci attraverso l'assistenza del sito, un nostro esperto di palloncini ad elio risolverà ogni tua richiesta e ti aiuterà a dare forma alle tue idee.

Che aspetti? Non lasciarti scappare i nostri palloncini elio al miglior prezzo del mercato!