Palloncini d'Acqua 

Palloncini d'Acqua

I palloncini d'acqua evocano i ricordi dei primi accenni d'estate dell'infanzia, ricordi piacevoli che ci fanno spuntare un sorriso sul volto in modo istantaneo: le gare con gli amici e secchi pieni di palloncini riempiti ad acqua. I famosi gavettoni estivi.

Sicuramente tutti, anche tu lettore, avrai partecipato da bambino a giochi con palloncini d’acqua.

Ebbene ti proponiamo di fare un salto nel tempo e ritornare a quei momenti felici, proponendoti l’articolo che va a ruba tra i ragazzi: palloncini per bombe d'acqua.

Se pensavi che i giochi con i palloncini ad acqua fossero un privilegio riservato ai bambini, continuando a leggere scoprirai che molti adulti ne sentono la mancanza, per cui se vuoi organizzare una festa d’estate, sulla spiaggia magari, non lasciarti scappare questa semplice ma brillante idea: i gavettoni per bambini e adulti!

A continuazione parleremo della qualità dei nostri palloncini, perché tu possa avere la certezza che non ti deluderanno dato che sono della migliore qualità presente sul mercato.

I nostri palloncini per gavettoni, così come tutti quelli del nostro negozio, sono fabbricati con materiali che procedono dalla natura, infatti si estraggono da funghi e da alcuni tipi di piante, per cui si tratta di un materiale completamente naturale e senza additivi.

Questo significa che sono completamente biodegradabili e che, una volta usati, si decompongono completamente in circa 90 giorni, senza lasciare alcuna traccia di contaminazione per il medio ambiente. Stiamo parlando del lattice naturale, che è il materiale per eccellenza che assicura la qualità dei palloncini.

Grazie alle proprietà di questo materiale si ottengono dei palloncini perfettamente uniformi, cioè i colori identici, con la stessa consistenza e tonalità. Inoltre quando riempirai i palloncini di acqua, non si deformeranno grazie fatto che presentano la migliore qualità esistente in mercato. Se vorrai potrai riempirli come preferisci fino a farli diventare palloni giganti d’acqua, pronti per fare super gavettoni in un solo colpo.

Esistono un'infinità di giochi con palloncini acqua per il divertimento di grandi e piccini.

Esistono davvero tanti giochi con i palloncini d'acqua, ma la cosa principale è che con i nostri palloncini sarai sicuro che tutti i partecipanti si divertiranno come matti. Il gioco più conosciuto e diffuso è sicuramente la guerra di palloncini con acqua, conosciuta come guerra di gavettoni.

Questo gioco consiste nel formare due o più squadre, più componenti per ogni squadra ci sono meglio è, fissare un limite di bombe d'acqua a persona e un limite di tempo per il gioco. Si delimita una zona nella quale il gioco è valido per fare in modo che i partecipanti restino confinati nella delimitazione dello spazio.

Quando tutti i componenti delle squadre hanno capito e accettato le condizioni del gioco, si procede riempiendo i palloncini d'acqua, in modo che ogni giocatore abbia il suo. Riempire i palloncini d'acqua è molto semplice, infatti basterà collocare l’apertura del palloncino al beccuccio del lavandino o di una fontana e riempire i palloncini fino ad ottenere la grandezza desiderata, praticare un nodo all’estremità in modo da non far fuoriuscire l’acqua e, dare inizio al gioco.

Ogni squadra comincia dalla parte finale del suo campo da gioco fino a quando la battaglia non si anima. Quando l’arbitro o il moderatore del gioco da il via, i giocatori cominceranno a correre all’interno del campo da gioco per cercare di tirare gavettoni ai componenti della squadra avversaria.

Se un giocatore riceve un gavettone deve abbandonare il campo, perché vorrà dire che è stato eliminato e per riprendere a giocare dovrà aspettare che anche il resto della sua squadra venga sconfitto oppure che i suoi compagni di squadra riescano a battere gli avversari.

Dato che siamo esperti in palloncini, e in questi giochi con palloncini relazionati all'acqua, ti consigliamo di praticare un piccolo foro al collo del palloncino, in questo modo ti assicurerai che tutti i palloncini che lanci agli avversari si scoppieranno.

Alcuni consigli utili: non lanciare i palloncini d'acqua sulla faccia o se il giocatore è di spalle. Ricorda che si tratta di un gioco per cui la finalità è che tutti i presenti possano divertirsi senza soffrire alcun danno.

Un altro tra i divertenti giochi con palloncini d' acqua è il basket d’acqua. Questo divertentissimo gioco consiste nel cercare di fare canestro con un palloncino pieno con acqua. Il centro del bersaglio del canestro bisogna collocarlo con le braccia ben stese l di sopra della testa. Ogni giocatore con i palloncini pieni di acqua dovrà fare canestro il più possibile da una distanza ragionevole, concordata con il resto dei giocatori.

Il sistema per contare i canestri è molto semplice e non da luogo a dubbi o a imbrogli, dato che se fai canestro l’avversario si bagnerà completamente. Se manchi il canestro il palloncino scoppierà sul pavimento. Quando i palloncini della squadra 1 saranno terminati, sarà il turno della squadra avversaria, oppure se si può scegliere che due tra i componenti delle due squadre facciano da palo in modo da poter giocare contemporaneamente.

Bene, ora che conosci qualche gioco da fare con i tuoi amici o da organizzare per il tuo locale con palloncini acqua, potrai leggere nei dettagli come ottenere questi fantastici palloncini.

Dal nostro negozio online ti offriamo palloncini per gavettoni di alta qualità al miglior prezzo del mercato.

Bene, sarai felice di sapere che ti trovi nel posto giusto, dato che i nostri modelli di palloncini sono della migliore qualità del mercato e potrai comprarli a prezzi davvero economici.

Con le belle giornate e il caldo estivo, viene voglia di organizzare giochi d'acqua e eventi con ore e ore di divertimento con i palloncini.

Potrai comprare i palloncini con acqua in due modalità a scelta: la prima è acquistando 100 unità di palloncini, confezionati in una busta di plastica; la seconda opzione è quella di acquistare palloncini per bombe ad acqua economici in bustine da 1000 unità.

In entrambi i casi riceverai le bustine con un misto di colori assortiti, dove troverai i palloncini dei seguenti colori: rosso, blu, giallo, verde, arancione, rosa, rosso e bianco.

Non aspettare! Organizza il tuo gioco con i nostri palloncini d'acqua. Ti diverti, ti rinfreschi e ti circondi di risate e colori.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo