Hi-Float per Palloncini  

Hi-Float per Palloncini

Qui parleremo dell' Hi-Float per palloncini un liquido che farà in modo che la vostra decorazione di palloncini duri più a lungo. Come in qualsiasi decorazione dobbiamo tener conto di diversi fattori. Questo liquido fa in modo che i vostri palloncini durino 10 volte di più nell'aria. 

Ci sono due tipi di Hi-Float: il modello Super e quello Ultra. Il modello Super fa durare i palloncini 10 volte di più nell'aria rispetto al normale mentre il modello Ultra 25 volte di più. A eccezione dei palloncini metallizzati o perlati che, in media, hanno di per se già una durata che è un terzo in più del totale.

Questo liquido per palloncini può essere utilizzato anche su semplici palloncini in lattice, conferendo la capacità di fluttuare più a lungo nell'aria prima di ricadere al suolo. Come tutti sappiamo il lattice è un materiale poroso, pertanto quando lo gonfiamo con qualsiasi gas, che sia normale aria oppure elio, questo andrà disperdendosi fino a perdere notevolmente il volume a vista d'occhio. Negli altri tipi di palloncini questo non succede, perchè il loro materiale non è poroso come quello lattice e la durata del volume è molto più lunga.

Questo liquido ha una viscosità simile a quella di un sapone per le mani, o poco più denso. Abbiamo diversre tipologie di confezioni adatte a differenti usi.
Il più piccolo è di 473ml. Questo liquido per palloncini viene venduto con un dissipatore perchè il suo utilizzo sia più comodo e pulito. Questa è la bottiglia base. Sul nostro sito disponiamo anche di altri modelli, più grandi che possono essere utilizzati come ricambi. Assicurati di conservare il dissipatore che è incluso solo in questo modello, e non nei ricambi. Qualunque dissipatore che è compatibile con il tipo di disegno e la dimensione del collo della bottiglia potrà esser riutilizzato anche in altre confezioni. Questo modello di liquido per palloncini può coprire una media di 100 palloncini con un diametro di 25cm.

Il modello medio contiene una quantità di prodotto pari a 710ml che può essere utilizzato per 150 palloncini con 25cm di diametro. Questo è il modello più acquistato, con 150 palloncini si riesce ad ottenere una buona decorazione che sicuramente non lascierà indifferenti i tuoi invitati.
La confezione più grande del liquido per palloncini contiene 2,48 L di prodotto.
Questo è il modello che più utilizziamo per le grandi decorazioni, viene spesso utilizzato nelle discoteche, bar o eventi di grande portata.
Questa grande quantità di liquido per palloncini è per un numero di palloncini superiore ai 500 sempre con media 25cm.

Liquido per palloncini, facilissimo da usare.

Il metodo di utilizzo è molto semplice, ti basterà infilare l'inboccatura all'interno dei palloncini spingendo fino in fondo e facendo pressione sul dissipatore perchè possa far entrare la quantità adeguata di liquido Hi-Float per palloncini. Per finire dovrai spargere il contenuto per bene all'inteno del palloncino eseguendo un piccolo massaggio con il dito.
Questi passaggi ti permetteranno di avere tutto l'interno del palloncino impregnato di questo sansazionale liquido per consentire un impego ottimale.

Una volta che abbiamo riempito di liquido possiamo proseguire e iniziare a gonfiare i palloncini, indifferentemente con aria o elio. Il tempo di fluttuazione per un palloncino normale di lattice è di 6-8 ore. Trascorso questo tempo, il palloncino gonfiato ad aria inizierà a perderla gradualmente e a rimpicciolirsi fino a sgonfiarsi del tutto, mentre quello gonfiato a elio inizierà ad abbassarsi.
Si possono ottenere effetti spettacolari solo utilizzando il prodotto Hi-Float, uno speciale liquido per palloncini.
Un esempio è quello di far scivolare della porporina o dei coriandoli metallizzati all'interno del palloncino. Semplicemente, dopo aver inserito il liquido sarà sufficiente inserire purpurina o i confetti.
Dopo aver miscelato bene il tutto si può iniziare a gonfaire i palloncini, ottenendo,così, effetti brillanti e originalissimi.

Un altro esempio più laborioso, del possibile utilizzo di questo fantastico liquido per palloncini, è quello della famosa ragnatela all'interno del palloncino. Per ottenere questo effetto dovrai introdurre il liquido in un palloncino trasparente, gonfiarlo e chiuderlo con una clip in maniera da riuscire ad sgonfiarlo facilmente. Dovrai infatti lasciarlo tutta la notte gonfio e il mattino seguente sgonfiarlo. Una volta vuoto, potrete inserire un ragno di plastica, o qualsiasi altro insetto desideriate. Infine gonfiate nuovamente il palloncino con aria o elio lentamente, in modo che la ragnatela non si rompa.

Questi sono solo degli esempi dei molti utilizzi che potrai ottenere con il nostro Hi-Float lo speciale liquido per palloncini. Soddisfazione garantita.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli